Noi di Large Movements siamo onorati di presentarvi la campagna “Cittadinanza nero su bianco”, ideata, organizzata e promossa da The Black Post in collaborazione con Lush.
Questa campagna è volta a sensibilizzare la cittadinanza per far sì che venga adottata una nuova legge sulla cittadinanza per il riconoscimento dei diritti di oltre un milione di #ItalianiVeri.
Per l’occasione, Lush ha realizzato la bomba da bagno in edizione limitata Knowledge acquistabile in tutti i punti vendita della catena dal 25 giugno al 9 luglio. Questo nuovo prodotto Lush, così speciale per il significato sociale che acquisisce, è particolare anche nella forma.
La bomba da bagno Knowledge rappresenta infatti, un libro aperto al dialogo e al confronto, uno stimolo all’approfondimento, dove le pagine bianche sono quelle ancora da scrivere per fare un passo concreto verso l’uguaglianza.
Il ricavato della campagna sarà interamente devoluto a favore di The Black Post per supportare l’importante lavoro di informazione sul tema della cittadinanza.
Per di più, chiunque potrà partecipare attivamente alla campagna “Cittadinanza nero su bianco”: unendo la propria voce a quella di tante associazioni e di tanti cittadini che hanno firmato e stanno firmando la petizione per chiedere al Parlamento Italiano di leggere la realtà e riconoscere pari diritti per tutti gli Italiani.
Perché, per dirla con le parole di Michel Rukundo “in questo momento post-pandemico nel quale ci stiamo interrogando da dove possiamo ripartire, dobbiamo dar seguito alla promessa fatta: abbiamo il dovere di uscirne tutti insieme, senza lasciare indietro nessuno.”
Vi lasciamo qui sotto il manifesto redatto da The Black Post per ricordarvi che questa legge non può aspettare ancora.
Se ti è piaciuto l’articolo Condividici!
Presidente Large Movements APS